Back to top

Wired Next Fest: a Milano lezioni sul mondo che cambia e sostenibilità

Ricercatori, professionisti ed esperti di diverse discipline si incontrano oggi a Milano per il Wired Next Fest, manifestazione gratuita aperta a tutti per parlare di tecnologia, cambiamenti, esempi concreti di start up che rivoluzioneranno il mondo di domani. L'evento, organizzato dalla rivista Wired, rientra le attività di avvicinamento della città agli Expo days del 2015.

Efficienza energetica di DomotecnicaTech ed innovazione. Esperti di comunicazione, specialisti dei media digitali, architetti, autori di fantascienza, per il direttore creativo dell'evento, Carlo Antonelli, il Wired Next Fest rappresenta un immaginario luna park dell'innovazione dove si celebra il futuro che verrà. Nei 3 giorni della manifestazione, organizzata con il supporto delle sedi del Polo scientifico del Comune di Milano, Politecnico di Milano e Università Bicocca, saranno allestiti anche stand speciali per presentare le proprie idee innovative.

Partner importanti come Bmw, Bnp Paribas, Vodafone e Gdf Suez presenteranno inoltre esempi concreti di tecnologia applicata alla sostenibilità. Per seguire tutti gli eventi e le proposte del Wired Next Fest si può seguire su Twitter l'hastag #wirednextfest