Back to top

Terme gratis in Italia

 

Le vacanze alle terme sono molto richieste ogni anno di più, soprattutto per quanto riguarda i weekend, quando le persone, per staccare dalla quotidianità, si concedono un po’ di benessere e relax tutto per loro, dove possono lasciarsi coccolare dalle mani sapienti di esperti e dimenticare per 48 ore tutti i problemi della settimana: le terme di Sirmione oppure le terme del Bormio vengono prese d’assalto da persone che hanno il solo obiettivo immergersi nelle vasche d'acqua calda mentre intorno vi è la neve ed il clima non è particolarmente mite.

C’è per chi non lo spesse, la possibilità di andare alle terme assolutamente gratis, fare il bagno in vasca senza sborsare nemmeno un euro:

1 . Piscine Carletti: si trovano a soli 3 km da Viterbo e la loro acqua sfiora i 58 gradi. Molto frequentate da locali e turisti, si trovano in una zona recentemente risistemata dal comune.

2 . Terme di Sorgeto: si trovano ad Ischia, situate in un posto davvero molto suggestivo e gelosamente celato dagli abitanti.

3 . Terme di Bagno Vignoni: si trovano in Toscana, in provincia di Siena.

Le terme indicate sono di proprietà comunale, può capitare che in alcuni periodi siano chiuse…. informatevi bene prima di partire!