Back to top

Soave Bike Days 2014: sabato 7 giugno il "Test Bike Day"

Category:
soave

Soave Bike Days 2014, è una manifestazione dedicata agli appassionati di biciclette con una scaletta di appuntamenti imperdibili nella cittadina che dà il nome all'evento. Al Granfondo Soave Bike quest'anno è prevista una grossa novità: sabato 7 giugno il "Test Bike Day", complice la collaborazione con Cicli Pozza, rivenditore ufficiale di alcuni importanti marchi e punto di riferimento per tutto il triveneto, viene cosi data ai cultori del ciclismo amatoriale e agli sportivi più esperti, l'opportunità di collaudare le biciclette più innovative del marchio Specialized.

I modelli messi a disposizione sono: Stumpjumper, Epic, Camber, Enduro; le bike potranno essere provate sul Granfondo Soave Bike o al XC Castello di Soave. Il test bike day si svolgerà all'interno dell'area espositiva presso il Parco della Rimembranza dove, come negli anni precedenti ci srà il pasta party con i seguenti orari: dalle 9 del mattino alle ore 17.

Ai più piccoli ha pensato la Scuola Berica Mountainbike, infatti sabato 7 giugno si svolgerà il "Giro Bimbi", un divertente campo-scuola di gimcana, dalle ore 15 alle 18 sempre presso il Parco della Rimembranza, proposto gratuitamente ai bambini di tutte le età che dovranno presentarsi con bici e caschetto.

Le info sulla due giorni di sport ed eventi possono essere consultate su soavebike.it; le iscrizioni, sono aperte fino al 26 maggio, al costo di 25 euro, dal 27 maggio si pagheranno invece 30 euro.