Back to top

Scadenza richiesta Finanziamenti per centri di raccolta Raee

Il 26 novembre 2012 scadono i termini per poter avanzare domanda di finanziamento per il potenziamento e per l’adeguamento dei centri di raccolta Raee. Per poter avere accesso ai contributi è sufficiente collegarsi sul portale del Centro di Coordinamento Raee, all’indirizzo raee.anci.it, e accedere al modulo di domanda nell’area riservata ai sottoscrittori.

La prima misura del bando sarà relativa alla realizzazione di opere presso il centro di raccolta e acquisto di beni per l’operatività dello stesso, già effettuati entro 180 giorni precedenti al 15 ottobre. La seconda misura del bando è invece relativa ai lavori non ancora effettuati, che verranno ultimati entro 150 giorni.

Il bando ha una dotazione complessiva di circa 650 mila euro, divisi tra le due misure in maniera equa. Nella prima misura il contributo sarà pari all’85 per cento del costo totale dell’intervento, fino a 20 mila euro. Per la seconda misura la percentuale di contribuzione sarà sempre pari all’85 per cento, ma con un limite di 30 mila euro.