Back to top

RivaViva: nuovo Eco-Showroom a Roma

prd_382

RivaViva, apre a Roma, l'uno e il due di marzo,  in zona Parioli, il primo “Eco-Showroom” dell’arredo; due giorni di porte aperte al pubblico.

[adrotate banner="16"]

RivaViva, lo storico marchio italiano specializzato sia nella produzione che commercializzazione di arredi naturali, ecologici ed ecosostenibili in legno massello, apre a Roma il primo shop “verde” dell’arredo. I due giorni di "porte aperte" al pubblico saranno ricchi di spunti per l’arredo e l’abitare sostenibile. Inoltre, in esclusiva, RivaViva offrirà la presenza di “Home Eco Personal Shopper”, una figura per fornire un valido supporto alla clientela che vuole rendere la propria casa unica e meravigliosa, naturalmente.

RivaViva ha scelto di creare un vero e proprio negozio “green”, progettato e realizzato come una casa vera, dove tutto, dai mobili ai pavimenti, dai complementi d’arredo ai punti luce, dagli elementi strutturali ai rivestimenti, è concepito secondo criteri che sostengono appieno il rispetto dell’ambiente ed il risparmio energetico.

Seguendo un “naturale percorso” appositamente creato per attraversare tutte le zone abitative, dall’ingresso fino alla zona notte, passando per cucina e soggiorno, sarà quindi possibile ammirare le naturali bellezze degli arredi esposti.

Sabato 1 marzo alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale dell’“Eco-Showroom” firmato RivaViva e sarà l’occasione utile per ufficializzare anche l’avvio di un’importante partnership con l’azienda austriaca TEAM 7, che apre proprio in questo spazio il suo primo Shop in Shop del centro Italia; un altro marchio con la passione per il legno naturale e la filosofia green.

Nello spazio in via Nemorense, sarà quindi possibile ammirare un esclusivo allestimento di prodotti TEAM 7, che presenta alcuni tra i suoi più grandi successi: dal tavolo magnum alla sedia aye, passando per la cucina linee e la zona giorno cubus pure, fino alla camera da letto nox ed allo spazio per i ragazzi mobile.