Back to top

Risparmio energetico alla Key Energy 2012

Si terrà a Rimini Fiera, dal 7 al 10 novembre prossimi, la nuova edizione di Key Energy, l'evento dedicato al risparmio energetico e alla green economico. Un evento che permetterà a tutte le aziende private e alle pubbliche amministrazioni di acquisire le conoscenze utili per gestire i consumi in maniera più efficiente, contribuendo al risparmio economico e alla valorizzazione delle risorse ambientali.

Tra i tanti temi trattati in Fiera Rimini, la green economy, la normativa ISO 50001, aspetti tecnico gestionali e ambientali, incentivi, eolico, fotovoltaico, recupero termino, bioeconomia, efficienza energetica degli edifici e certificati bianchi.

Il costo del biglietto di ingresso è pari a 15 euro, ma può essere acquistato anticipatamente online al prezzo di 5 euro, dal sito web dell'evento (keyenergy.it). L'organizzazione della manifestazione ha anche previsto un bus navetta gratuito da e per l'aeroporto di Bologna, e per collegare il quartiere fieristico bolognese con quello di Rimini. Anche in questo caso, sul sito web dell'evento sono a disposizione tutte le informazioni in merito.