Back to top

Rimedi naturali contro il calo di desiderio

calo di desiderio
Il calo di desiderio nella coppia può succedere molto spesso, per questo motivo è arrivato il momento di pensare a qualche rimedio che permetta di risolvere al meglio la soluzione. Pensate che dietro ogni calo di desiderio esistono cause ben più gravi e profondo come la depressione, drammi famigliari e quindi è consigliato rivolgersi a uno psicologo.
In alternativa esistono dei rimedi naturali che sono costituti essenzialmente da erbe ed elementi naturali, senza la presenza di elementi chimici e farmacologici che potrebbero avere un'influenza negativa. Tra i prodotti naturali troviamo quelli a base di Feromoni, che sono disponibili come rimedio naturale che permette di incrementare l'attrattività sessuale di una donna.
Esistono anche degli integratori a base di triptofano, un aminoacido essenziale che agisce sull'umore e sulla depressione. Per l’ansia è indicato l’uso di magnesio, minerale adatto negli stati di iperemotività.
Per depurare l’organismo dalle tossine è consigliabile l’uso di macerato glicemico di gemme di vite, un ottimo rimedio per drenare l’organismo. Per combattere la malinconia, è valido l’olio di palmarosa con i suoi potenti rilassanti a livello psichico. I fiori di Bach infine, come il Mustard, servono a ridare energia e equilibrio a un corpo stanco e stressato.

Come vedete esistono diversi rimedi naturali per offrire il massimo delle soluzioni.