Back to top

Resstende lancia il tessuto ricavato dalle bottiglie in PET

mondoeco (3)
Privo di pvc e derivante al 100% da bottiglie in PET riciclate, l’innovativo tessuto per interni è la sintesi perfetta della tecnologia Resstende e della filosofia ecosostenibile che da sempre accompagna l’azienda

[adrotate banner="16"]

Scherma i raggi UV e riduce la dispersione di calore, con un tocco glamour e un’anima ecologica al 100%: è Ulterio®, il nuovo tessuto da interno di Resstende ultra ecologico, senza pvc e prodotto con fibre di poliestere riciclato.

L’innovativo tessuto tecnico di Resstende rappresenta la miglior espressione della mission dell’azienda, che si impegna per affiancare ad una costante ricerca tecnologica e allo sviluppo produttivo un’attenzione quotidiana nella tutela ambientale e nella crescita sostenibile.

Disponibile in 6 varianti di colore, Ulterio® è perfetto da abbinare al sistema motorizzato QMotion® - che consente di controllare il movimento della schermatura anche tramite smartphone o tablet - ed è ideale per tende a rullo, libere e guidate, per tende a doppio cassonetto e per la creazione di sistemi ZIP.

Resistente e pratico da pulire, questo tessuto è perfetto per arredare ogni tipo di ambiente con eleganza e semplicità, senza rinunciare al rispetto per l’ambiente.