Back to top

Resina Vinilestere Fischer FIS V: la rivoluzione per il Fai da Te

 

Molti pensano che il Fai da Te sia semplicemente un hobby, una passione da coltivare nel tempo libero, ma non è così.

Il Fai da Te è un'arte, una scienza che può essere applicata solo con l'utilizzo di strumenti dalle grandi e sicure prestazioni, come quelli della Linea Fischer.

Collegandoti al sitowww.fischeritalia.it/in-campo-con-te potrai trovare prodotti e soluzioni innovative a sostegno di ogni tuo progetto!

 

 

 

 

Scopriamo assieme la Resina Vinilestere Fischer FIS V, un prodotto in grado di rivoluzionare ogni concetto di fissaggio. Appendere un quadro oppure lo schermo LCD sulla parete della tua stanza, sono operazioni piuttosto semplici, ma se devi cimentarti in un'impresa importante, che potrà cambiare le sorti della tua casa, come ad esempio la realizzazione di una terrazzina, il discorso si fa più complesso.

Niente paura! Grazie all'utilizzo di questa speciale resina vinilstere ibrida, bicomponente ad iniezione, potrai ottenere risultati eccezionali.

Potrai ancorare in modo del tutto sicuro, anche carichi elevati, su dispositivi di fissaggio anticaduta classe A1 e A2, anche su solaio in laterocemento e cappa collaborante in calcestruzzo.

Per un fissaggio ottimale, potrai innanzitutto rimuovere la polvere, causata nel foramento della superficie e iniettare successivamente resina completamente miscelata. Trascorso il suo tempo di lavorabilità a 20 °C, pari a 45 minuti circa, potrai effettuare in tutta tranquillità l'ancoraggio al supporto fissato.

Nel caso tu debba operare su una superficie forata, potrai comunque utilizzare i tasselli di questa linea, sicuri e dalle ottime prestazioni.

Ricordati di rispettare sempre i limiti previsti per ogni singolo tipo di ancoraggio. Per trasformare il tuo Fai da Te in affidabilità e certezza!

 

Articolo sponsorizzato