Back to top

Q8easy. Le stazioni di servizio intelligenti

Category:

 
q8easy

Q8 è una delle principali compagnie di riferimento nel settore dei carburanti e, sicuramente, una delle corporate più attive sul fronte della tecnologia e della ricerca dell'efficienza nella gestione delle risorse energetiche e nel perseguimento dell'obiettivo di un continuo sviluppo sostenibile. La società è artefice diretta del progetto z.e.r.o. (Zero Emissioni su Rete stradale Ordinaria), concretizzatosi in una serie di misure e di indicazioni che puntano a prevenire l'inquinamento, a promuovere l'efficienza energetica, la conservazione dell'habitat e lo sviluppo di prodotti a limitato impatto ambientale. Un piano, il progetto z.e.r.o., che rende Q8 tra i più importanti innovatori del proprio comparto, elevando la società a traino nella ricerca di un miglioramento dell'ecosostenibilità del settore.


Sotto tale profilo valutativo è inquadrabile Q8easy, un nuovo sistema di distribuzione del carburante, più semplice, veloce e conveniente, che grazie all'impiego di stazioni di servizio automatizzate, dotate di tecnologia all'avanguardia, riduce sensibilmente l'impatto ambientale. Nelle stazioni di rifornimento Q8Easy sarà innanzitutto possibile effettuare in autonomia il rifornimento, a prezzi chiari e trasparenti, a elevato tasso di risparmio, a qualsiasi ora del giorno e della notte.  Il cliente potrà altresì scegliere di pagare il rifornimento sull'accettatore anche con le carte di credito Visa, Mastercard e Maestro, in alternativa ai tradizionali contanti.


Sul sito internet q8easy.it, inoltre, i clienti della compagnia potranno verificare la presenza dei punti vendita nella propria regione e in tutto il territorio nazionale, monitorando altresì quotidianamente i prodotti e le promozioni. Sullo stesso sito internet sarà possibile reperire tutte le maggiori informazioni sul progetto z.e.r.o. e su tutte le altre numerose iniziative a impatto zero della compagnia, da tempo impegnata nel garantire ai propri clienti vantaggi economici, e contemporanei benefit ambientali. Una società al servizio dello sviluppo sostenibile, che ha scelto di rinnovare il proprio massivo impegno anche nella nuova stagione.

Articolo sponsorizzato