Back to top

Mercato della moda e azioni benefiche

Category:
hm e unicef

Il mercato della moda non smette di strizzare l’occhio alle buone azioni. Questa volta i beneficiari saranno i bambini del Bangladesh che saranno messi in condizioni di andare a scuola ed avere una istruzione adeguata.

Questa volta a farlo è il noto marchio low cost H&M che, per Natale 2011, ha realizzato a un’altra sorpresa. Dopo la recentissima collaborazione con Donatella Versace, che ha creato per il marchio una capsule collection, la H&M ha contattato l’Unicef per una bella iniziativa benefica. Durante il Natale appena passato, volti noti del cinema, della moda, ma anche dell’arte e della musica, si sono fatti fotografare insieme ai loro affetti e le foto sono state usate per la campagna H&M.

Il ricavato andrà all’Unicef. La guest star di questa collezione, la Holliday Collection, sono stati Georgia Jagger, fotografata con la mamma Jerry Hall e Brian Ferry con il figlio Tara. Grazie a questa campagna, la H&M raccoglierà dei fondi da devolvere in favore dei bambini del del Bangladesh. Questo è stato uno degli eventi, nel settore della moda, che ha catalizzato di più l'attenzione dei media. 
Tags: