Back to top

Lega ambiente organizza Mondi Possibili


Da oggi fino a domenica 23 settembre Legaambiente ha deciso di organizzare un evento si terrà al Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia 42, dove l’ecologia diventa spettacolo. Infatti, saranno presenti artisti nazionali e internazionali, verranno proposti film e spettacoli di teatro.
Uno spazio sarà dedicato interamente ai bambini, con laboratori creativi e spazi dedicati al gusto e alle merende biologiche.

Festambiente Mondi Possibili è il primo festival ambientalista realizzato da Lega ambiente e patrocinato dalla Commissione nazionale italiana per l’UNESCO.
L’inaugurazione avverrà oggi alle 18, dove verrà presentata una mostrata dedicata agli orti urbani e al car sharing. Si parlerà anche di verde urbano e della possibilità di rendere migliori le città italiane. Da non perdere il teatro con Voci del Deserto, dove l’argomento principale sarà quello della raccolta differenziata della memoria”.
Inoltre a tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di assistere alla proiezione dei tre corti vincitori del Concorso ECOcorti. L’ultima giornata della manifestazione, sarà dedicata alle rilassanti note del piccolo strumento hawaiano fino ai live serali con Luca Jontom e altri artisti apprezzati a livello internazionale.