Back to top

Lampadine a Risparmio Energetico: risparmia su Prezzi Decido!

Ormai risparmiare elettricità non è solo un bisogno egoistico, ma anche una necessità ambientale.  Ecco dunque che, acquistando lampadine a risparmio energetico non solo si risparmierà sulla bolletta, il che è più che necessario in tempi di crisi, nei quali i costi dei consumi schizzano alle stelle!

Per risparmiare corrente elettrica si debbono seguire degli accorgimenti quotidiani, quali non tenere inutilmente le luci accese nelle stanze  inutilizzate. Quante volte sgridiamo i nostri figli perché lasciano costantemente le luci accese per tutta la casa?! E' bene che essi imparino  le buone abitudini sin dai primi anni.

Risparmiare e salvare l'ambiente non sono aspetti da sottovalutare. Altre metodologie per risparmiare corrente elettrica esistono. Ad esempio, è buona abitudine staccare la spina dei televisori quando si va a letto. La spia rossa, infatti, è un inutile dispendio di energia elettrica! Che ci costa staccare una spina prima di andare a dormire?

Per chi possiede uno scaldabagno elettrico, è utile disattivarlo una volta che l'acqua abbia raggiunto ilivelli di calore desiderati. Non avete idea di quanta corrente consumi uno scaldabagno in funzione!

Evitate di lasciare i caricabatterie delle apparecchiature tecnologiche, come cellulari o pc, attaccati alla corrente, anche quando i  rispettivi congegni sono stati staccati. Innanzitutto, essi rischiano di sovraccaricarsi e di smettere di funzionare in tempi brevi e secondariamente perché essi costituiscono l'ennesimo dispendio inutile di energia elettrica!

Detto ciò, diamo un'occhiata ai modelli di lampadine a risparmio energetico presenti in Prezzi.Decido! Potete scegliere, ad esempio, le lampadine a risparmio Grunding, a basso consumo, con un ciclo di otto  anni di vita. Esse, pensate, consentono un risparmio energetico di 5 volte superiore rispetto alle lampadine tradizionali! In pratica, mi basti dire che, grazie a queste lampadine, risparmierete l'80% di energia elettrica! Non male, no? In Prezzi Decido potrete trovare altre soluzioni  intelligenti per risparmiare energia elettrica. Nello store è infatti possibile acquistare anche le lampadine a led! Le conoscete? Potete trovarvi, ad esempio, i modelli del marchio Verbatim. Le lampadine a led consumano molto meno rispetto alle lampadine tradizionali eppure sono ancora poco conosciute!

Inoltre, esse non contengono sostanze pericolose! In questo caso è possibile risparmiare l'85% d'energia rispetto alla norma! Ma quali sono i vantaggi delle lampadine Led?

I livelli di luminosità ed intensità sono elevati, hanno ben 25 anni di vita e non contengono il pericoloso mercurio! In PrezziDecido, inoltre, si possono trovare bulbi fluorescenti e lampadine a risparmio di ogni forma e voltaggio! Che state aspettando?  Cominciate a risparmiare e ad amare maggiormente l'ecosistema! Vi basta correre su Prezzi Decido