Back to top

Intel alla conquista dei mercati mobile: nuovi prodotti per il futuro

Una nuova strada da percorrere in casa Intel, nuovi obiettivi da raggiungere. Si punta sul mercato mobile con la creazione di una unità che si dedicherà completamente a smartphone e tablet. Per il nuovo amministratore delegato Krzanich i prodotti del futuro saranno sempre più vicini al consumatore e dovranno imitarne le azioni quotidiane.

p_scc-h-waferPuntare al consumatore e ai suoi bisogni per superare la concorrenza. Negli ultimi anni l'azienda Californiana con sede a Santa Clara si è lanciata nel mercato dei dispositivi mobile a supporto di altri brand, i risultati non si sono fatti attendere e questo ha rappresentato un incentivo per investire nel settore per il prossimo futuro. Si pensa quindi alle tecnologie emergenti, prodotti sempre più vicini alle esigenze del consumatore e alle azioni che ognuno di noi compie quotidianamente.

Si parla quindi di ultra-mobile in un'azienda con oltre 100.000 dipendenti da sempre abituati a lavorare sui pc, lo stesso Krzanich, amministratore delegato dal 16 Maggio 2013 è entrato in azienda nel 1982 come ingegnere e in 31 anni di attività ha seguito l'evoluzione del mercato che impone una sola strategia, non fermarsi mai.