Back to top

Intel alla conquista dei mercati mobile: nuovi prodotti per il futuro

Category:

Una nuova strada da percorrere in casa Intel, nuovi obiettivi da raggiungere. Si punta sul mercato mobile con la creazione di una unità che si dedicherà completamente a smartphone e tablet. Per il nuovo amministratore delegato Krzanich i prodotti del futuro saranno sempre più vicini al consumatore e dovranno imitarne le azioni quotidiane.


p_scc-h-waferPuntare al consumatore e ai suoi bisogni per superare la concorrenza. Negli ultimi anni l'azienda Californiana con sede a Santa Clara si è lanciata nel mercato dei dispositivi mobile a supporto di altri brand, i risultati non si sono fatti attendere e questo ha rappresentato un incentivo per investire nel settore per il prossimo futuro. Si pensa quindi alle tecnologie emergenti, prodotti sempre più vicini alle esigenze del consumatore e alle azioni che ognuno di noi compie quotidianamente.


Si parla quindi di ultra-mobile in un'azienda con oltre 100.000 dipendenti da sempre abituati a lavorare sui pc, lo stesso Krzanich, amministratore delegato dal 16 Maggio 2013 è entrato in azienda nel 1982 come ingegnere e in 31 anni di attività ha seguito l'evoluzione del mercato che impone una sola strategia, non fermarsi mai.