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Esercizi addominali: Pancia piatta in poco tempo

Esercizi addominali

Contrariamente a quanto si pensa gli esercizi addominali non sono affatto noiosi o difficili, basta solo eseguire bene la tecnica e il gioco è fatto...

Va precisato subito che non è importante la quantità degli esercizi, ma risulta, a parità di sforzo, molto più utile eseguire gli esercizi in maniera impeccabile, la corretta esecuzione, infatti, risulta essere fondamentale per ottenere risultati.

Tra i tanti esercizi addominali che esistono abbiamo scelto oggi di parlare del Crunch, questo tipo di esercizio non richiede particolari capacità fisiche, nonostante ciò risulta essere estremamente efficace ed ha il vantaggio di poter essere eseguito anche a casa.

Esercizi addominali: come fare il Crunch


Sdraiatevi a terra con la schiena sul pavimento, mettete le mani dietro la testa e piegate le gambe di circa 45 gradi, fatto ciò sollevate il busto sino ad avere le scapole che non poggiano a terra, nella fase di sforzo espirate, mentre scendete invece inspirate. L'esercizio va ripetuto per 10/15 volte dopodiché prendetevi una breve pausa ( di circa 1/2 minuti ) e riprendete l'allenamento. Fate tre serie da 10/15 ripetizioni al giorno e vedrete che i risultati si vedranno già dalla seconda settimana.
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