Back to top

Energie Rinnovabili Eventilab: Convegno sulle energie rinnovabili, il 5 dicembre a Imperia

mondoeco energie rinnovabili

Energie rinnovabili:  Importante convegno  sul tema il 5 dicembre a Imperia, l'appuntamento è per le 16,30 nella cornice dell'elegante Hotel Corallo.

L’evento sarà curato dal "Laboratorio per Imperia", e fa parte di un programma di comunicazione e formazione intitolato "Eventilab", che per un triennio si occuperà, del coordinamento a Imperia di relatori di chiara fama internazionale, nel contesto di questi incontri saranno trattati  temi di grande interesse e attualità legati all'ambiente.

Il primo incontro vedrà protagonisti Vittorio Verda affiancato da Marco Simonetti, entrambi docenti al Politecnico di Torino, e Daniele Russolillo un esperto di strumenti di mercato per le politiche ambientali.

Ideazione e organizzazione del Programma è sono affidate a Stefano Sivieri con la collaborazione di Simone Suriano, Dominique Mastracchio, Elisabetta Pinto e Silvana Zingarelli.

Per "Eventilab" oltre che il tema delle Energie rinnovabili, sono previsti altri incontri il 23 gennaio 2014 con un importante seminario sulla pianificazione e sul controllo nella Pubblica Amministrazione; il 14 febbraio invece si terrà un convegno veramente attuale a Imperia, il cui tema sarà l’Illuminazione pubblica.

Questo primo convegno apre un lungo ciclo di eventi promossi e organizzati dal Laboratorio per Imperia, l'associazione si prefigge l'obbiettivo di fornire ai cittadini informazioni utili su argomenti di rilevante attualità.

energie rinnovabili convegno