Back to top

Ecologia e moda si uniscono con la collezione eco-chic

Category:

Chi l’ha detto che il mondo dell’ecologia e quello della moda non possano andare d’accordo? La conferma arriva direttamente da Livia Firth, che per la prima volta lancia la collezione eco-chic più interessante del momento.
Stiamo parlando di una collezione di capi d’abbigliamento, realizzata a basso impatto ambientale, ovvero ogni capo LFD è stato selezionato tra i grandi nomi di brand e design e preparato esclusivamente attraverso fibre naturali e tessuti riciclati.
Diamo il benvenuto a Livia Firth’s Collection, la nuova linea di abbigliamento ecologia, per la prossima stagione invernale di Eco-Age. La collezione è ovviamente disponibile in edizione limitata sul portale: yoox.com.
Dobbiamo confermare che Yoox sostiene la moda ecologica offrendo proposte in arrivo da tutto il mondo, con idee eco di Valentine Gauthier, Beaulah, Giulia Rien, Beyond Skin e tantissimi altri.
Siete interessate ad avere un guardaroba ecosostenibile? Da oggi tutto questo è possibile, visto che la designer si è cimentata per la prima volta nella creazione di capi e accessori molto ecologici e a basso impatto ambientale. La capsule collection realizzata con fibre natural, integra solo 5 pezzi ma è perfetta per chi ama l’ambiente.
Che ne dite? Siete curiosi di acquistare questa proposta di moda eco? evviva l'evoluzione nel rispetto della natura.