Back to top

E-mobility day a Roma

SimobiityDay è svolto regolarmente, lo scorso 8 febbraio 2013, l’e-mobility day, l’evento tecnico business to business partecipato tra i mobility e i fleet manager di grandi aziende, appartenenti a diversi settori, e tra gli operatori del mercato.

L’iniziativa – organizzata dal Ministero dell’Ambiente, l’Assessorato alle Politiche della Mobilità di Roma Capitale, il Dipartimento della Mobilità, Roma Servizi per la Mobilità di Roma Capitale e Ruote per Aria – punta a coinvolgere mobility e fleet manager, figure in grado di ricoprire importanze sempre maggiori per la nostra società, garantendo risposte efficienti ai problemi della congestione da traffico, e alle conseguenze sulla salute.

Mediante l’evento, spiegano gli organizzatori, si è certato di fornire nuovo impulso al mercato in un momento di crisi delle vendite. Un evento che ha permesso di riunire gli operatori per creare il giusto volano all’interno della green economy, dal punto di vista degli addetti ai lavori e di coloro che studiano le politiche di mobilità.