Back to top

E’ ARRIVATO UN NATALE CARICO DI… SPECIE DA SALVARE

adozioni

Aiuta le specie animali per salvare la natura ed il mondo. Questo Natale scegli di farti o di fare un regalo completamente diverso dal solito, pensa di adottare una specie animale, come ad esempio le tigri, gli orsi, gli elefanti, i panda, gli oranghi, i ghepardi, i bellissimi delfini o le dolcissime tartarughe marine. Puoi infatti decidere di sostenere il wwf nei suoi vari progetti svolti in tutto il mondo. Con le adozioni WWF potrai aiutare i ricercatori che operano in prima persona nei vari luoghi del mondo e che lavorano ogni giorno per aiutare a preservare le specie animali, anche contro l’operato dei bracconieri.

Per aderire al progetto adozioni del WWF puoi scegliere una delle 12 specie simbolo, essendo certo di proteggere non solo quella specie, ma anche tutte le altre che si legano all’habitat prescelto. Se ad esempio decidi di proteggere l’orso polare, automaticamente darai protezione anche alle volpi artiche, ai trichechi e a tanti altri animali polari.

Inoltre, per ogni adozione che farai, potrai vincere dei bellissimi premi. Come funzionano le adozioni? Ci sono tre diverse donazioni che puoi fare. Si comincia dalla donazione semplice, che parte da 30 euro, che ti darà la possibilità di ricevere una lettera di Fulco Pratesi, una scheda sulle specie animali che stai proteggendo, un certificato di partecipazione e un planisfero dove potrai vedere le aree di azione WWF.

Donando un minimo di 50 euro potrai avere, oltre agli omaggi di cui sopra, anche un bellissimo peluche WWF, realizzato in maniera totalmente priva di componenti tossici, ottimo sia per gli adulti che per i bambini.

L’adozione Trio, infine, prevede un minimo di 125 euro e ti permette di scegliere tra il trio polare, il trio asiatico, il trio africano e il trio italiano. La scelta di un trio ti darà i tre peluche con i rispettivi kit.

Diffondi questo bellissimo progetto tra tutti i tuoi amici, anche attraverso i social network. Se l’adozione è un regalo, inoltre, puoi decidere di far recapitare il regalo direttamente a casa del destinatario, il quale riceverà prima della ricezione del regalo vero e proprio, una bellissima ecard che lo anticipa.


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing