Back to top

Come trasformare lattine in porta penne

Perchè spendere un sacco di soldi per un porta penne, quando esiste la possibilità di trasformare delle lattine i uno strumento molto valido da trasformare? E' arrivato il momento di conoscere il segreto che permette di realizzare un porta penne personalizzato, ideale come idea regalo.
come-fare-un-portapenne-fai-da-te-con-una-lattina-1

Per prima cosa non dovrete far altro che prendere una lattina di patatine o di coca cola e tagliarla nella versione che desiderate. Successivamente vi consigliamo di riempirla di carta da giornale e passarci sopra con un bello spray oro o un coloro di vostra preferenza.
La seconda fase prevede una decorazione creativa della vostra lattina dorata: se avete una bambina (o se dovete fare un regalo ad un’amica) passarci sopra del pizzo o un bel fiocchettino rosa è l’ideale; se il regalo è per un piccolo ometto, puntate sugli adesivi dei calciatori o su qualche supereroe dei cartoni da incollare in bella vista!
Si tratta di una creazione che cambierà molto il modo di vedere i rifiuti che solitamente si buttano via, quindi perché non provare a realizzare qualcosa di fantasioso? Pensate che i porta penne in commercio costano un sacco di soldi ma in questo modo potrete ottenere qualcosa di gradevole senza spendere troppo, che ne dite?