Back to top

Coltiva i bio pensieri, racconta il tuo gesto ecologico e contribuisci alla vita della terra

Un corcorso organizzato dal marchio Ecor che garantisce prodotti biologici e biodinamici

ecor

Partecipare al concorso "Coltiva i bio pensieri" è davvero molto semplice. Non dovete far altro che accedere al sito internet partecipa.ecor.it ed iscrivervi. L'utente dovrà scegliere un avatar tra i molti disponibili e un nickname e potrà così esprimere il proprio pensiero ecologico con una semplice frase, con un'immagine o entrambi. L'utente potrà poi condividere il proprio pensiero su Facebook e chiedere ai propri amici di votarlo in modo da aggiudicarsi dei meravigliosi premi.

Il pensiero che avrà ricevuto il maggior numero di voti vincerà un voucher del valore di 300,00 € da spendere presso un Bio Hotel. Una giuria professionale sceglierà il vincitore assoluto del concorso il 20 giugno, vincitore che si aggiudicherà una meravigliosa bicicletta elettrica Frisbee Yupp! del valore di 1159 €.

Tutti gli utenti registrati come partecipanti possono votare i pensieri degli altri concorrenti sino ad un massimo di tre pensieri. Volete partecipare alla votazione ma non al concorso? Benissimo, non dovete far altro che registrarvi come utenti votanti. Anche voi potete vincere con l'istant win, potreste essere i fortunati vincitori dell'ebook "Il giardino della natura" (Edizioni Eugea ).

"Coltiva i Bio Pensieri" vuole essere un modo per comunicare il proprio amore per la natura e per l'ambiente in cui viviamo, un modo per spiegare a quante più persone possibile che per vivere in modo davvero green sono sufficienti dei piccoli e semplici gesti quotidiani.

I prodotti Ecor

Il concorso è stato organizzato da Ecor, da sempre attento a garantire solo i prodotti migliori per un futuro sempre più sostenibile. Tutti i prodotti Ecor sono di elevata qualità ma sono amici dell'ambiente in cui viviamo.

Potete trovare i prodotti Ecor nei migliori supermercati specializzati in alimentazione biologica e naturale come ad esempio i supermercati NaturaSì.