Back to top

Città più belle con le fioriere da giardino

Category:
Nei centri delle città, ma anche in periferia, non è difficile vedere quelle belle panchine-fioriere in vari materiali stracolme di fiori, e qualche volta si pensa “quanto bene starebbero nel mio giardino!” Sono arredi urbani, elementi di arredamento dedicati proprio alla città e per fortuna si possono essere acquistati tranquillamente anche dai privati per i propri spazi aperti.

L’arredo urbano Bellitalia è disponibile per chiunque lo desideri, è una ditta che si trova in provincia di Belluno e può vantare di avere i suoi elementi nelle maggiori città italiane; i loro arredi si possono vedere in città come Napoli, Roma e Torino. Per la fabbricarli utilizzano materiali come il calcestruzzo, la ghisa, l’acciaio inox a seconda dell’elemento da realizzare; la cosa che non manca di certo in ogni pezzo prodotto è la ricercatezza del design e l’esperienza decennale che la ditta ha in questo campo.

Le fioriere Bellitalia sono davvero molte, a seconda dello spazio da arredare possono essere rotonde, quadrate, in legno , in pietra di marmo, in calcestruzzo e di diverse dimensioni; non sono dei semplici vasi di terra, ma ricercati contenitori che utilizzano tecnologie all’avanguardia per essere gradevoli alla vista e durevoli nel tempo.

Tutti i manufatti di Bellitalia sono certificati e si attengono agli standard di affidabilità e sicurezza; il certificato attesta una sicurezza che può essere toccata con mano, non solo avendo in casa un loro elemento ma anche scaricando il certificato sul sito dell’azienda, che ne testimonia la serietà e affidabilità.