Back to top

Auto Gpl: le promozioni eco-natalizie

Category:
 
 
Mondoeco Auto a Gpl Mondoeco: Auto a Gpl

 



Auto Gpl in promozione in occasione del Natale; l'offerta è davvero vantaggiosa per il portafoglio e per l'ambiente, la mobilità sostenibile è un grande passo avanti e un ottima forma di contributo sia a favore di noi stessi,  per i costi e i  consumi molto più accessibili, che a favore dell'ambiente con una sensibile riduzione dell'inquinamento. I veicoli ecologici che utilizzano il gas propano offrono una valida fonte di risparmio e una minore emissione di anidride carbonica.

Ecco tutte le promozioni nel dettaglio:  la più interessante riguarda la Chevrolet Spark, che ha un costo di 10.785 euro, nel costo sono compresi: airbag, climatizzatore, 10 anni di assicurazione furto e incendio; la seconda vettura in promozione è la Chevrolet Orlando, in offerta a 19.300 euro, offerta riservata a chi ha una vettura usata da rottamare. Disponibile anche una soluzione molto vantaggiosa di finanziamento: 6.500 euro in anticipo e la rimanenza in 35 successive rate mensili. Bella e conveniente anche l'offerta per la Ford Focus, con potenza a 120 cavalli, proposta a 16.200 euro. invece la Hyundai i20 è in vendita con un finanziamento di 199 euro al mese per 36 mesi, con versamento di 4.550 euro di anticipo. Se decidete di cambiare auto fateci un pensierino, il Gpl vi farà risparmiare e respirare meglio.

Seguono nell'elenco delle promozioni di dicembre la Kia Venga e la Kia Cee’d.   La Venga è una monovolume con motore da 1.4, a un prezzo di 14.200 euro, e ben 7 anni di garanzia, più ottimo equipaggiamento: climatizzatore, radio cd e mp3, tetto panoramico apribile. La Cee’d è una berlina con motorizzazione 1.4. scontata a 15.000 euro, più 7 anni di garanzia, equipaggiata con climatizzatore, bluetooth, radio cd, mp3 e fendinebbia. Per la Lancia Ypsilon l'offerta è a 12.250 euro, più 2.700 euro di bonus compreso negli incentivi statali; previsto anche un finanziamento di 365 euro al mese. La Nissan Micra è invece in promozione a 9.450 euro, con la possibilità di usufruire di bonus, con un massimale di 4.800 euro.