Back to top

Auto elettriche: in Aprile 5000 euro di incentivi per Nissan Leaf

Nissan-Leaf

Auto elettriche: Nel corso del mese di aprile acquistare un'auto elettrica può essere molto vantaggioso, è infatti il momento migliore dato che in mancanza di incentivi statali e vista la crisi che ha colpito anche il settore automobilistico, le Case produttrici offrono forti sconti e agevolazioni soprattutto per le auto a emissioni zero, comparto abbastanza esclusivo e che pochi potevano permettersi.

[adrotate banner="16"]

Nissan anticipa le problematiche del mercato in crisi con una promozione eccellente, che solo per questo mese di aprile offrirà ai clienti che vorranno acquistare la LEAF 100% elettrica, l'auto a emissioni zero più popolare nel mondo. La promozione contempla tutti gli allestimenti e le immatricolazioni che verranno effettuate fino al 30 Aprile 2014 di veicoli disponibili negli store Nissan Italia o presso ogni Concessionario dedicato anche alla Nissan.

La promozione è un incentivo di ben 5mila euro+IVA, quindi l'acquisto di Nissan Leaf è reso ancora più accessibile, con prezzi di ingresso per la versione Visia, chiavi in mano, IVA e MSS inclusi; a 18.690 euro con formula Flex, cioè la batteria a noleggio a soli 79 euro al mese; e 24.590 euro per l'acquisto con batteria inclusa.

La Leaf, rappresenta il 45% del mercato elettrico, il modello è stato immesso sul mercato nel 201o e in soli 4 anni ha raggiunto un successo epocale , ora è venduta in ben 35 paesi del mondo; superando per vendite tutti gli altri modelli; anche quelli con il tradizionale motore termico, evento che si è verificato in Norvegia.

La Nissan Leaf è proposta in tre versioni: Visia, Acenta e Tekna. Con oltre 100mila vetture vendute, Nissan LEAF è l'auto l'elettrica più guidata del Pianeta, grazie alle sue tecnologie avanzate a al supporto della mobilità sostenibile, caratteristiche che si sono aggiudicate molti importanti premi: "European Car of the Year 2011", "World Car Of The Year 2011" e le ambite 5 stelle nei severi test sulla sicurezza di Euro NCAP.